Contribuire

E’ possibile sostenere l’associazione in molti modi.

Prima di tutto seguendoci e dimostrandoci costantemente il vostro interesse. Questo è un grande aiuto per mantenere sempre alto il nostro morale e la nostra voglia di fare.

Potete contribuire ancora investendo del vostro tempo per le attività e iniziative dell’associazione. Se avete del tempo che volete dedicare a Progetto Anna contattateci, sarete i benvenuti.

Raccogliendo o ricercando materiale che di volta in volta può servire in clinica (contattate sempre prima i responsabili dell’associazione).

Dedicando a Progetto Anna e alla Clinica BOR alcuni momenti importanti della vostra vita:

  • Battesimi
  • Matrimoni
  • Lasciti testamentari

Finanziando direttamente le nostre attività o progetti con una delle metodologie accettate:

  • Versamento diretto
  • Bonifici
  • Bollettini Postali

Destinando il vostro 5×1000 durante la dichiarazione dei redditi. Questo è un gesto completamente gratuito ma molto importante per il finanziamento dei progetti.

Donazione Spontanea e liberale

E’ il metodo più semplice e veloce per effettuare una donazione. Puoi effettuare una donazione di qualsiasi importo. La somma donata sarà destinata all’attività o al progetto che più lo richiedono in quel momento.

Oppure potete decidere di dedicare la vostra donazione ad uno dei nostri progetti o attività in corso, come ad esempio l’Adozione di un Bambino Malato della Clinica BOR.

Per un elenco completo dei nostri progetti e attività potete visitare la pagina Progetti e attività

Bonifico bancario

IBAN: IT28N0623020500000015422634
Intestato a: Progetto Anna Onlus

E’ possibile effettuare bonifici direttamente dagli sportelli bancari oppure dal sito della propria banca (servizio Home Banking).
Specificare nella causale eventuali destinazioni della donazione oppure “donazione spontanea” per una donazione generica.

Le donazioni effettuate potranno usufruire delle detrazioni previste per legge. Per ogni donazione l’associazione rilascerà una ricevuta del versamento. Maggiori dettagli alla pagina Agevolazioni fiscali.

Bollettini postali

C/C postale: 62238324
Intestato a: PROGETTO ANNA – ONLUS

E’ possibile effettuare bollettini negli uffici postali con bollettini generici. Specificare nella causale eventuali destinazioni della donazione oppure “donazione spontanea” per una donazione generica.

Le donazioni effettuate potranno usufruire delle detrazioni previste per legge. Per ogni donazione l’associazione rilascerà una ricevuta del versamento. Maggiori dettagli alla pagina Agevolazioni fiscali.