Nuovo sito in costruzione
Nel frattempo potete continuare a vedere tutte le notizie sul nostro vecchio sito https://progettoanna.blogspot.com
La clinica BOR non deve essere vista solo come una struttura medica, è molto di più.. è un'occasione che viene offerta alla Guinea Bissau e ai suo abitanti (PEB).
Nel frattempo potete continuare a vedere tutte le notizie sul nostro vecchio sito https://progettoanna.blogspot.com
Articolo da “Il Giorno” del 01/03/2025 https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/dal-dramma-alla-speranza-progetto-1627669b L’associazione nata in memoria della giovane di Rho morta a soli 28 anni. L’ospedale in Guinea Bissau e il Fondo Adozioni: assistiti duemila…
Grazie Deus ex Machina per la bella serata che ci avete regalato ieri sera con lo spettacolo SOTTO A CHI TOCCA Grazie ai bravissimi attori che ci hanno fatto ridere…
La Compagnia teatrale Deus ex machina sta preparando lo spettacolo per Progetto Anna del 18 gennaio. Il costo del biglietto è di 10 euro. Il ricavato è tutto devoluto a…
Sabato 18 gennaio h. 21 Auditorium Comunale Padre Reina- via F. Meda Rho. Progetto Anna inizia il Nuovo Anno con uno spettacolo “Sotto a chi tocca”. Omaggio a Gilberto Govi.…
Cari amici di Progetto Anna e della Clinica Bor,il 2024 sta arrivando al capolinea, ma prima di scendere vorrei con voi rivedere il percorso fatto in questo anno. L’Ospedale di…
Sabato 30 e domenuca 1 dicembre vi aspettiamo al Mercatino di Natale di Progetto Anna a favore dell’Ospedale di Bor in Guinea Bissau, e per il Fondo adozione del bambino…
Continua il prezioso servizio della Clinica mobile. Condivido con voi alcune immagini dell’ultima uscita dell’equipe della Clinica mobile in questo mese di luglio Siamo a Mato Dingal. Siamo a circa…
Il 16 maggio 2024 nella bellissima e storica Sala del Tricolore sono stati consegnati i premi ai vincitori del Premio per la Pace Giuseppe Dossetti. Tra i vincitori Progetto Anna…
Il dr. Roberto Faggin, neurochirurgo pediatrico, con la sua equipe è tornato all’ospedale di Bor per una missione di 15 giorni. Durante la missione ha operato 40 bambini dando loro…